xbazar.it - News
Benvenuti su xBazàr, la piattaforma che rende produttiva la vostra presenza online! Seguite attentamente i passaggi per configurare il vostro profilo e sfruttare al massimo i servizi offerti.
Nella pagina di autenticazione, inserite il vostro USERID e la Password ricevuti. Dopo aver cliccato su Login, accederete alla vostra area personale.
Ti consigliamo di mettere in pausa questo video ed effettuare le operazioni richieste. Conto fino a 5 poi continuo, 1,2,3,4,5
CHE COSA E’ L’AREA PERSONALE
L’area personale contiene un serie di riquadri che permetto di accedere a servizi o avere informazioni. E’ un po’ come una sala dalla quale si aprono diverse porte in base al tipo di informazione che desideriamo. Queste porte hanno la forma di riquadri con colori diversi per facilitare la navigazione.
Il primo riquadro chiamato “Comunicazioni” consente di visualizzare a voi dirette dalla redazione di Xbazàr. Possono riguardare le gestione dei dati, novità, ma anche opportunità per espandere la vostra comunicazione.
Il secondo riquadro riguarda la gestione dei dati personali. Ovvero lo spazio che viene presentato quando un utente clicca sul vostro Marker ovvero il simbolo che indica sulla mappa la vostra posizione.
Un altro riquadro riguarda il giornale on line “L’informatore”, che contiene notizie relative alla gestione del commercio e dei servizi in città. Offre spunti, informazioni, opportunità legate al mondo della distribuzione di beni e servizi.
Sempre nell’area riservata troverete la descrizione completa dei servizi, con relativi prezzi, che consentono di migliorare la vostra presenza.
Un altro riquadro vi consentirà di accedere ala funzioni di Assistenza, con un servizio che vi garantirà una consulenza gratuita costante per tutti i servizi di xBazàr.
da quest pagina potete accedere ai servi di inserimento delle informazioni necessarie a farci individuare. Ritorniamo dunque al secondo riquadro e clicchiamo su “Gestire i propri dati”:
Ti consigliamo di mettere in pausa questo video ed effettuare le operazioni richieste. Conto fino a 5 poi continuo, 1,2,3,4,5
Una volta entrati, troverete una pagina con diverse sezioni dedicate alla gestione della vostra attività.
Se avete difficoltà a configurarle inviate un messaggio alla redazione. Vi basterà accedere alla vostra area personale, andare sul riquadro assistenza assistenza e compilare il modulo o cercare nella pagina in cui siete la voce ASSISTENZA. Peer un a richiesta di assistenza potete anche inviate un messaggio Whatsapp e sms al numero telefonico 328 4994129
Ecco come configurarle:
Se avete sottoscritto l’abbonamento al costo di 6 euro mensili, avrete accesso a funzionalità premium:
Dopo aver inserito tutti i dati, cliccate su Salva per aggiornare il profilo. A questo punto, potrete visualizzare la vostra scheda completa, con tutte le informazioni appena inserite.
Per qualsiasi dubbio o difficoltà, consultate il nostro sistema di assistenza. Lo trovate nella vostra area riservata o inviate un messaggio whtasapp e sms al numero telefonico 3284994129