Ciao a tutti i partecipanti al progetto Xbazar,
siamo entusiasti di annunciare che il lancio di Xbazar a Piazza Armerina è imminente! Presto avremo uno strumento potentissimo per connetterci con i nostri clienti, vecchi e nuovi, in modo semplice ed efficace. Come vi ho spiegato di persona, il successo di Xbazar dipende dalla nostra collaborazione. Contiamo sulla vostra partecipazione attiva alle iniziative che lanceremo per aumentare l’interesse verso la piattaforma e attirare un flusso costante di utenti.
Stiamo preparando una campagna pubblicitaria a tutto campo con locandine, vetrofanie, manifesti e altre forme di promozione per far conoscere Xbazar a tutti.
Cosa vi chiediamo ora?
Vi chiediamo di dedicare qualche minuto a completare la descrizione della vostra attività su Xbazar. Questo è fondamentale per testare il servizio e offrire fin da subito un motore di ricerca efficace per i nostri utenti.
Assicuratevi di includere:
- Indirizzo completo della vostra attività
- Numero di telefono
- Una breve descrizione della vostra attività
- Parole chiave rilevanti per la vostra attività, precedute dal simbolo “#”. Esempio: #ristorante #pizza #siciliano #cucinatipica (per un ristorante)
Ricordate, un profilo completo e ben ottimizzato renderà la vostra attività più visibile e attraente per i potenziali clienti.
Il nostro obiettivo comune?
Semplificare la comunicazione e ridurre i costi pubblicitari grazie alla forza di Xbazar!
👨🍼Novità in Ufficio:
Abbiamo attivato il settore Sponsorizzazioni nell’area ufficio (la pagina che si apre dopo che vi siete logati) . Visitatelo per scoprire come potrete sfruttare al meglio le opportunità offerte da Xbazar per promuovere ulteriormente la vostra attività.
Grazie per la vostra collaborazione! Insieme possiamo fare di Xbazar un successo per Piazza Armerina!
A presto,
Il team Xbazar.